Da anni molti progetti di siti web sono sviluppati con i famosi CMS (Content Management System) molto affidabili soprattutto perché rappresentano un approccio semplice con l’utente.

Una soluzione altamente flessibile ed efficace, per la gestione di differenti tipologie di progetti web:

– aggiornamento con pubblicazione di contenuti testuali e di immagini
– gestione di progetti web enterprise complessi (siti multilingua o multisite)
– gestione di utenti o aree riservate
– progetti di e-commerce corporate e small business.

Web and Work offre, su richiesta, anche un supporto formativo per consentirti di apprendere le competenze necessarie per la gestione e manutenzione del tuo CMS.

Tra i cms più diffusi in assoluti, troviamo:

WordPress è sicuramente il cms più diffuso per creare siti di ogni genere, ampi temi e plugin, possibilità di creare anche LMS e un negozio, creazione aree utenti e forum.

È un ECMS (Enterprise Content Management System) open source per la realizzazione di siti, portali, intranet aziendali e soluzioni enterprise. Potente, flessibile e ricco di funzionalità, studiato per facilitare la gestione dei contenuti.

Joomla! è un CMS solido e flessibile. Con questo CMS, flessibile, è possibile realizzare ogni tipo di sito web, personale o aziendale, e.commerce o e-learning.

Grazie alle migliaia di moduli esistenti e alla flessibilità nella personalizzazione grafica offerta da Drupal, le varianti di siti realizzabili sono infinite.